Accesso Civico
L'accesso civico è il diritto del cittadino ad accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni.
Accesso civico semplice
IN MATERIA DI ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA
L'accesso civico semplice è concernente dati, documenti e informazioni che sono soggetti a pubblicazione obbligatoria.
Il diritto di accesso civico semplice può essere esercitato nei modi e con i limiti previsti dagli articoli 5 e 5-bis del D.LGS n. 33 2013 e ss.mm.ii.
La richiesta di accesso civico è presentata al responsabile della prevenzione, della corruzione e della trasparenza Dott. Alessandro Merciari (tel. 01871603005 int. 403) ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
rpc.speziarisorse@gmail.com
speziarisorse@pec.it
Accesso civico generalizzato
IN MATERIA DI ATTIVITÀ DI PUBBLICO INTERESSE: ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE
(TASI, TARI, TARES, IMU, ICI, TIA, CIMP, AFFISSIONI, COSAP, CONCESSIONI CIMITERIALI E LUX VOTIVAE, ONERI DI URBANIZZAZIONE, SANZIONI POLIZIA MUNICIPALE)
L'accesso civico generalizzato è concernente dati, documenti, informazioni relative all'attività di pubblico interesse ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria.
Il diritto di accesso civico generalizzato puo' essere esercitato nei modi e con i limiti previsti dagli articoli 5 e 5-bis del D.LGS n. 33 2013 e ss.mm.ii e dall'articolo 2 della Legge 241/1990
presentando richiesta all'indirizzo di posta elettronica: speziarisorse@pec.it
Registro degli accessi
Cliccare sulle voci per visualizzare o scaricare i documenti