Archivio - Bandi di Gara e Indagini di Mercato
Archivio - Bandi di Gara
Per l'assunzione a tempo parziale e determinato di n.1 persona abilitata all'esercizio delle funzioni di ufficiale della riscossione, con mansioni esperibili nell'ambito dei servizi di SpeziaRisorse SpA ed inquadrata nella III Area Economica del CCNL 1° Livello Economico.
Per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 persona laureata con laurea magistrale, con mansioni polivalenti esperibili nell'ambito dei servizi di SpeziaRisorse S.p.A. ed inquadrata nella III area economica del CCNL I° livello economico.
Appalto per l'affidamento del servizio di gestione in modalià ASP del sistema informativo integrato delle Entrate Tributarie ed Extratributarie affidate a Spezia Risorse SpA.
Quesiti e Risposte
Quesito 01:
In riferimento alla gara in oggetto si chiede di specificare in quale misura debbano essere posseduti i requisiti di capacità economica finanziaria e di capacità tecnica nel caso in cui si voglia partecipare in costituendo RTI.
Risposta 01:
Le misure in cui debbano essere posseduti i requisiti di capacità economica-finanziaria e di capacità tecnica, in caso di raggruppamenti, sono descritte specificatamente nell'allegato 2 al disciplinare di gara "Dichiarazione possesso requisiti di partecipazione" pagina 7, a cui si rinvia. Lo stesso allegato 2 è richiamato nel disciplinare di gara all'interno dell'art. 7.
Quesito 02:
Con riferimento al bando di gara di appalto per l'affidamento del servizio di gestione in modalità ASP del sistema informativo integrato delle entrate tributarie ed extra tributarie affidate a Spezia Risorse SpA (CIG 6230801BA2) si richiedono gentilmente a Codasta stazione Appaltante i seguenti chiarimenti:
1) - Per quanto concerne ciò che è richiesto al terz'ultimo capoverso di pag. 5 del Capitolato Speziale d'Appalto, elenco e descrizione degli applicativi già presenti nella società per la corretta valutazione delle attività di migrazione richieste;
2) - Per quanto concerne ciò che è richiesto al primo capoverso di pag. 15 del Capitolato Speciale d'Appalto, dettagli tecnici circa la piattaforma anagrafe comunale Spezianet per valutazione interoperabilità.
Risposta 02:
Risposta al punto 1) L'elenco e la descrizione degli applicativi già presenti corrisponde a quanto specificato all'art. 9 – Funzionalità dei moduli applicativi oggetto del servizio - del Capitolato di gara, da pagina 9 a pagina 14, ad eccezione delle funzioni sotto riportate:
Modulo Riscossioni- Gestione flussi dati anagrafe tributaria, Aci/pra, ufficio del territorio
- Produzione atti di sollecito pagamenti dl. 225
- Gestione fasi fermo amministrativo dei veicoli
- Gestione fasi ipoteche immobiliari
- Gestione fasi pignoramento mobiliare
- Gestione fasi cessione crediti presso terzi
- Flussi informatici verso enti esterni
- Esportazione dati formato mod 700
Modulo Gestione dei cimiteri e delle lampade votive
- Fatturazione lampade votive
Risposta al punto 2)
per quanto riguarda l'integrazione con l'archivio anagrafe residenti si specifica che l'applicativo dei Servizi Demografici è stato sviluppato dalla Società A.P. Systems S.r.l. e che il database è MySql.
Quesito 03:
Relativamente a quanto previsto a pag. 24 del Capitolato Speciale d’appalto. Articolo 18 – INADEMPIENZE E PENALI, relativamente agli interventi di assistenza tecnica e di manutenzione richiesti, si chiede se il valore della penale, pari a euro 1.000,00 per ogni giorno o frazione di giorno sono da intendersi relativi esclusivamente ai casi di errori bloccanti dell’intero sistema informativo.
Risposta 03:
La penale indicata all’art. 18 del Capitolato Speciale d’appalto deve intendersi applicabile esclusivamente nei casi di errori bloccanti. Si deve trattare di un disservizio comunque contenuto e rimediabile, che per con una propria rilevanza nell’ambito dei tempi di esecuzione, non è di gravità assoluta. Infatti, per le ipotesi di particolare gravità, l’applicazione della penale sarà insufficiente a coprire il danno della Committente che conserva i poteri risolutori del contratto ai sensi di legge e di quanto espresso nel Capitolato.
Quesito 04:
In riferimento al capitolo 7.3.1 del disciplinare di gara, in cui viene richiesto di “aver regolarmente eseguito, negli ultimi tre esercizi (2012-2013-2014), almeno 3 (tre) contratti per servizio di GESTIONE IN MODALITÀ ASP di sistemi informativi integrati delle entrate tributarie ed extratributarie, per committenti pubblici o privati, fermo restando che ciascuno dei contratti indicati dovrà riferirsi ad una popolazione complessiva di almeno 30.000 abitanti”, si chiede conferma che la regolare esecuzione di contratti per servizi di gestione in modalità ASP di sistemi informativi della riscossione, possa concorrere al possesso dei citati requisiti.
Risposta 04:
Il requisito di cui all’art. 7.3.1 del disciplinare di gara deve intendersi soddisfatto con la conferma della REGOLARE ESECUZIONE NEGLI ULTIMI TRE ESERCIZI, DI ALMENO 3 CONTRATTI DI SERVIZIO PER LA GESTIONE IN MODALITÀ ASP DI SISTEMA INFORMATIVO INTEGRATO DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE.
La sola riscossione delle entrate non soddisfa pertanto il requisito richiesto.
La gestione integrale delle entrate tributarie ed extratributarie comprende infatti tutte le fasi di gestione delle entrate (gestione ordinaria, liquidazione, accertamento e riscossione).
Atti di gara
Bando di Gara per procedura aperta per Servizio di Manutenzione Ordinaria degli Impianti Elettrici per la Luce Votiva nei Cimiteri del Comune della Spezia.
Archivio - Indagini di Mercato
Indagine di mercato finalizzata alla selezione del professionista al quale affidare l'incarico relativo alla Progettazione Definitiva Architettonica, Strutturale ed Impiantistica, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza per costruzione della Nuova palazzina Uffici Sede di SpeziaRisorse SpA - Via Pascoli 60 - La Spezia
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