Pagamento tributi
OnLine con

Bandi di Gara e Indagini di Mercato

Bandi di Gara

Archivio Bandi di Gara e Indagini di Mercato >

Spezia Risorse S.p.A. seleziona un soggetto avente professionalità e capacità tecnica ed informatica per svolgere un complesso di servizi connessi ai processi di input ed output di dati e informazioni sulla piattaforma informativa Urbi Smart in uso a Spezia Risorse S.p.A. per la gestione delle entrate affidate, nonché relative attività accessorie di formazione, conversione, manutenzione e assistenza secondo le modalità, i termini e quant'altro previsto nel Capitolato Speciale d'appalto.

  • 1) Elaborazione e stampa di documenti inviati dai flussi provenienti da Urbi Smart;
  • 2) Gestione ritorni cartacei;
  • 3) Riconciliazione incassi;
  • 4) Data entry;
  • 5) Bonifica DataBase;
  • 6) Manutenzione correttiva ed adeguamento alle variazioni normative, fiscali e previdenziali;
  • 7) Help desk e servizi di assistenza on-site;
  • 8) Formazione del personale utente;

Cliccare sulle voci per visualizzare o scaricare i documenti

Gara d'appalto per l'affidamento di servizi strumentali alla gestione delle attività affidate a Spezia Risorse S.p.A. dal Comando di Polizia Municipale del Comune della Spezia in ordine al servizio di gestione dei verbali di violazione al codice della strada, alle normative statali, regionali e ai regolamenti comunali.

Art. 29 comma 1 Dlgs 50/2016 - COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Comandante del Corpo di Polizia Municipale del Comune della Spezia Alberto Pagliai
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Commissario del Corpo di Polizia Municipale del Comune della Spezia Massimo Cremona
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Responsabile Operativo di Spezia Risorse S.p.A Massimo de Rose
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Segretaria
    Nominativo
    Dott. Roberta Furia Coturri
    C.V.
    C.V.

AVVISO IMPORTANTE

30/09/2016 - Con riferimento alla procedure in oggetto e all'art. 12.1) del Disciplinare di gara "Apertura dei plichi e verifica della documentazione amministrativa", fermo restando il termine di scadenza della presentazione delle offerte già decorso e chiuso il 26 settembre 2016 alle ore 13:00, a parziale rettifica della comunicazione del 26/09/2016 si avvisa che l'orario della prima seduta pubblica della Commissione di Valutazione è stato fissato alle ore 08:30 invece che alle ore 10:00.
Pertanto la prima seduta pubblica avrà luogo presso i locali di Spezia Risorse S.p.A. Via Pascoli, 64 La Spezia - il giorno martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 08:30.

26/09/2016 - Con riferimento alla procedure in oggetto e all'art. 12.1) del Disciplinare di gara "Apertura dei plichi e verifica della documentazione amministrativa", si comunica che la data della prima seduta pubblica della Commissione di Valutazione è stata posticipata al giorno 04/10/2016 per sopravvenuti motivi tecnico organizzativi.
Pertanto la prima seduta pubblica avrà luogo presso i locali di Spezia Risorse S.p.A. Via Pascoli, 64 La Spezia - il giorno martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 10.

Quesiti e Risposte

Quesito 01:

In riferimento alla gara in oggetto si richiedono i seguenti chiarimenti:

1) - Si chiede di meglio dettagliare le attività di data entry che dovranno essere gestite dal'aggiudicatario;

2) - in merito al punto 6 dell'art. 4.1 del Capitolato si chiede di confermare che, per "predisposizione dei file di stampa (plichi)", si intende la generazione e la messa a disposizione, da parte dell'aggiudicatario, dell'insieme dei documenti informatici (generati in formato pdf o altri analoghi) che compongono il verbale e che dovranno essere successivamente stampati, senza alcun tipo di elaborazione successiva, da parte del centro di stampa;

3) - in merito al punto 9 dell'at. 4.1 del Capitolato, poichè sarà compito dell'aggiudicatario effettuare l'importazione degli esiti di notifica, si chiede se l'aggiudicatario dovrà effettuare esclusivamente l'attività di importazione ed elaborazione di un file strutturato messo a disposizione da la Spezia Risorse Spa oppure se dovrà effettuare l'elaborazione completa degli esiti cartacei di notifica;

4) - in merito al punto 10 dell'art. 4.1 del Capitolato si chiede se la Spezia Risorse spa metterà a disposizione le immagini digitalizzate o se sarà compito dell'aggiudicatario effettuare la scasione di documenti cartacei originali.

Risposta 01:

1) - Le attività di data entry richieste all'aggiudicatario sono state descritte sia nel Capitolato Speciale d'Appalto che nel Disciplinare di Gara; a titolo meramente esemplificativo possono essere riassunte nelle seguenti attività di inserimento dati:

  • Relativi a verbali di accertamento
  • Relativi a preavvisi di violazione eventualmente compilati manualmente senza utilizzo strumenti elettronici;
  • Relativi a documentazione per rinotifica dei verbali di accertamento
  • Relativi a comunicazioni dati conducente per le violazioni che comportano tale incombenza
  • Relativi a ordinanze prefettizie/ricorsi/opposizioni/sentenze
  • Relativi a presentazioni documenti da parte del trasgressore/proprietario (figure previste art. 196 CDS)
  • Relativi a correttivi/bonifica esiti di notifica in particolare con riferimento alle spedizioni manuali (verbali di rettifica, verbali di sequestro, ordinanze e sentenze)
  • Relativi a correttivi/bonifica dei pagamenti non acquisiti e agganciati automaticamente dal sistema
  • relativi ad accertamenti anagrafici di destinatari non raggiunti all'indirizzo desunto dalle banche dati nazionali.

2) - Si conferma quanto richiesto nel punto 6 dell'art. 4.1 del capitolato specificando che le copie conformi dei verbali di accertamento predisposti dall'aggiudicatario dovranno contenere tutta la documentazione a corredo del verbale richiesta nel punto del Capitolato di cui si tratta e pertanto il file inviato al centro di stampa non dovrà essere modificato in alcun modo.

3) - L'aggiudicatario dovrà farsi carico della sola importazione degli esiti di notifica con rendicontazione puntuale alla Stazione Appaltante/Comando degli atti inesitati.

4) - L'aggiudicatario avrà onere di importare i dati informatici comprensivi delle immagini digitalizzate dei documenti relativi alla notifica degli atti, messi a disposizione in cloud dalla stazione appaltante; residuano ovviamente i documenti relativi alle notifiche eseguite manualmente dall'aggiudicatario (vedi risposta al quesito n. 1) che dovranno essere necessariamente inserite a sistema previa digitalizzazione/data entry.

Quesito 02:

All’art. 10, punto B del Disciplinare di Gara, relativamente alla modalità di compilazione del DGUE, si specifica che dovrà essere compilata la parte IV, lettere lettere A: Idoneità, B: Capacità economica e finanziaria (1a, 2a, 3), C: Capacità tecnico-professionale (1b). In relazione alle lettere B e C si chiede a codesto Ente di confermare che l’Operatore Economico è tenuto alla compilazione dei soli campi espressamente richiamati (Lettera B punti 1a, 2a, 3 e Lettera C punto 1b).

Risposta 02:

Si conferma quanto indicato nel disciplinare di gara.

Quesito 03:

All’art. 15 del Disciplinare “comprova e verifica dei requisiti” si prescrive l’onere per i partecipanti di “inserire nel sistema AVCPass i documenti relativi alla dimostrazione del possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione alla gara…”. Si prega di precisare se l’inserimento dei documenti debba avvenire in fase di generazione del PassOE, quindi prima dell’espletamento della gara, o successivamente in fase di verifica dei requisiti).

Risposta 03:

L’inserimento dei documenti a comprova dei requisiti richiesti per la partecipazione alla gara, nella esclusiva disponibilità dell’operatore economico, dovrà avvenire in caso di aggiudicazione delle gara.

Indagini di Mercato

Indagine di mercato finalizzata alla selezione di un soggetto cui affidare l'incarico di revisione legale dei conti per tre esercizi contabili relativi alle annualità 2017, 2018 e 2019.

Oggetto dell'incarico è la revisione legale dei conti della Società, del relativo Bilancio di Esercizio e la corretta rilevazione dei fatti di gestione nelle scritture contabili.

Cliccare sulle voci per visualizzare o scaricare i documenti

Indagine di mercato finalizzata alla selezione del professionista al quale affidare l'incarico relativo alla Progettazione Esecutiva e redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (p.s.c.), direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la riqualificazione edilizia e l'efficientamento energetico della palazzina Uffici Sede di SpeziaRisorse SpA - Via Pascoli 64 - La Spezia

Procedura Negoziata

Art. 29 comma 1 Dlgs 50/2016 - COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Ing. Claudio Canneti
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Ing. Gianluca Rinaldi
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Arch. Emilio Erario
    C.V.
    C.V.