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Bandi di gara e Contratti


Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici: nel menu dei filtri indicare "Spezia Risorse" alla voce "Amministrazione appaltante" oppure indicare "01222120113" alla voce "CF Amministrazione appaltante"


In ottemperanza all'art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012 si allega uno schema riassuntivo delle informazioni richieste.

Tutti i dati e le informazioni relative agli appalti (Affidamenti diretti-Procedure negoziate-Procedure aperte) di Spezia Risorse S.p.A sono riportati nel sito web dell'Osservatorio Contratti Pubblici della Regione Liguria, sezione Appalti Liguria e sono consultabili al seguente indirizzo: https://appaltiliguria.regione.liguria.it/pubblica/cicloappalti/cicloappalti/mostraAppaltiPubblici_frameset.jsp ricercando nell’elenco “Stazione appaltante” la società Spezia Risorse S.p.A.

Bandi di Gara

Archivio Bandi di Gara e Indagini di Mercato >

Spezia Risorse S.p.A. individua nell’aggiudicatario un soggetto avente professionalità e capacità tecnica ed informatica per l'esternalizzazione di fasi di attività strumentali e di supporto alla gestione delle violazioni al Codice della Strada, alle normative statali, regionali e ai Regolamenti Comunali e per l'acquisizione di un programma applicativo, necessario alla gestione informatica delle procedure sanzionatorie, che favorisca la condivisione delle informazioni in tempo reale con la Società e gli uffici del Comando di Polizia degli Enti locali concessionari.
CIG: 990560295B

Importo a base di gara € 1.346.696,00 oltre IVA.
Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del d.lgs n. 50/2016.
Termine ricezione offerte ex art.8 comma 1 lett. (c della L.120/2020: 20/07/2023 ore 23,59.
Periodo minimo validità dell’offerta: 180 giorni.
Apertura buste: 24/07/2023 ore 10,00.

AVVISO IMPORTANTE
SOSPENSIONE PROCEDURA DI GARA

Con Determina Dirigenziale n. 11995/2023 del 04/08/2023, pubblicata agli atti di gara, si informa che la procedura di gara d’appalto in oggetto è SOSPESA.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
AVVISO SOSTITUZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP)

Con determina dirigenziale prot. n. 10814/2023 del 17/07/2023, è stata nominata RUP la Dott.ssa Michela Imparato in sostituzione del Dott. Francesco Canneti.
Email di contatto: michela.imparato@speziarisorse.it.

AVVISO IMPORTANTE
ALLEGATO N. 7 - RETTIFICA DA REFUSO

Si comunica che il modello Allegato n.7 relativo all'offerta tecnica CRITERI QUANTITATIVI riporta un refuso al punto 5.1 rispetto a quanto previsto e dichiarato nel Disciplinare di gara alla “Tabella dei criteri di valutazione OFFERTA TECNICA" così come pubblicato.

Si chiede pertanto, ai fini dell'ammissione e validità dell'OFFERTA TECNICA nella sua interezza, di produrre il modello "Allegato n.7 rettificato" pubblicato sulla Piattaforma (sezione "Documentazione di gara" e apposita sezione "Offerta tecnica") e sul sito web aziendale alla sezione Bandi di gara e contratti, reperibile nei formati .pdf e .docx .

AVVISO IMPORTANTE
RETTIFICA DOCUMENTI DI GARA E PROROGA TERMINI

In relazione alla procedura evidenziata, si comunica che, con Determina dirigenziale prot.n. 10506 del 11/07/2023, sono state apportate modifiche agli originari documenti di gara e in conseguenza di tali modifiche, conformemente a quanto disposto dagli artt. 79 comma 3 lett. b) e comma 4 del D.lgs. 50/2016, è stato prorogato il termine di presentazione delle offerte sino alle ore 23:59 del giorno 08 agosto 2023.

Il presente avviso è stato inviato per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea il giorno 11 luglio 2023 e a cui seguiranno le ulteriori pubblicazioni legali.

Viene pubblicata la Determina dirigenziale prot.n.10506 del 11/07/2023 inclusiva della documentazione rettificata.


AVVISO IMPORTANTE ACQUISIZIONE PARERE DI PRECONTENZIOSO ANAC N. 505 DELL'8 NOVEMBRE 2023

Si comunica che ANAC si è espressa in modo favorevole attraverso la Delibera n. 505 dell'8 novembre 2023 attraverso la seguente massima:

"In una gara per l’affidamento di servizi informatici, fatta salva la necessità di evitare situazioni di lock-in tecnologico, è conforme alla normativa l’operato della stazione appaltante che – ai fini dell'interfacciamento dei servizi oggetto di gara con il software gestionale in uso- pur richiamando nominalmente quest’ultimo, lo individui come sistema “aperto” e alleghi al capitolato la scheda tecnica e i tracciati necessari ai fini dell’interfacciamento (fornendone quindi tutte le specifiche tecniche e funzionali), in modo da renderlo possibile a qualsiasi operatore economico del settore".

consultabile al seguente link:

https://www.anticorruzione.it/-/parere-di-precontenzioso-n.-505-del-8-novembre-2023


COMUNICAZIONE IMPORTANTE - RIAPERTURA PROCEDURA DI GARA - NUOVI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE


Con Determina Dirigenziale n. 19816/2023 del 15/12/2023, pubblicata agli atti di gara, è stata riaperta la procedura di gara e con essa sono determinati nuovi termini di presentazione delle offerte.

AVVISO AI CANDIDATI E AI CONCORRENTI - ATTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE
    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Massimo de Rose - Direttore operativo Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Massimo Cremona – Vice Comandante presso C.d.R. Polizia Locale del Comune della Spezia
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Antonella Alba - Vice Commissario presso C.d.R. Polizia Locale del Comune della Spezia
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Segretaria
    Nominativo
    Roberto Donini - Referente Ufficio Legale di Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.
    C.V.

Spezia Risorse S.p.A. intende individuare nell’aggiudicatario un soggetto avente professionalità e capacità tecnica ed informatica per svolgere un complesso di servizi connessi ai processi di input ed output di dati e informazioni sulla piattaforma informativa Urbi Smart in uso a Spezia Risorse S.p.A. per la gestione delle entrate affidate, nonché le relative attività accessorie di formazione, conversione, manutenzione e assistenza.
CIG: 97604512F8

Importo a base di gara € 2.663.692,00 oltre IVA.
Procedura aperta telematica ai sensi dell’art. 60 del d.lgs n. 50/2016.
Termine ricezione offerte ex art.8 comma 1 lett. (c della L.120/2020: 08/05/2023 ore 23,59.
Periodo minimo validità dell’offerta: 180 giorni.
Apertura buste: 09/05/2023 ore 10,00

Importante: DIFFERIMENTO ORARIO
Si comunica che il termine di apertura delle buste amministrative relative alla gara in oggetto è stato differito alle ore 12:00 del giorno 09/05/2023.

    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Massimo de Rose - Direttore operativo Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Dino Mazzocca – Area informatica Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Antonella Favulli - Dirigente C.U.C. Comune di Lerici
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Segretaria
    Nominativo
    Enrica Ruscelli - Area amministrativa Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.

Avviso di pubblicazione Gara europea a procedura aperta telematica, ai sensi dell’art. 60 del d.lgs n. 50/2016, per l’affidamento tramite l’istituto dell’Accordo Quadro del servizio di "fornitura e gestione in cloud del sistema informativo integrato delle entrate tributarie ed extratributarie affidate a Spezia Risorse Spa e ad altri enti. CIG 9283699EC2".
CIG: 9283699EC2

Importo a ribasso d’asta Euro 1.030.176,00 oltre IVA.
Procedura aperta telematica. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa.
Termine ricezione offerte: 18 luglio 2022 ore 23:59.
Periodo minimo validità dell’offerta: 180 giorni.
Apertura buste: 19 luglio 2022 ore 10:00.

    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Massimo de Rose - Direttore operativo Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Mattia Musso – Area informatica Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Antonella Favulli - Dirigente C.U.C. Comune di Lerici
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Segretaria
    Nominativo
    Tiziana Oliva - Area amministrativa Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.

Aggiudicazione

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Con riferimento alla Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs n. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento funzionale e impiantistico dell'edificio sito in La Spezia, Via Alfonso Lamarmora n.° 18 - Ex Sede Polizia Municipale CIG 9259609712CUP D48E21000060005, pubblicata in G.U. 5a Serie speciale n.65 del 06 giugno 2022 CONTRATTI PUBBLICI, si rende noto che sono state apportate le seguenti modifiche in rettifica del Quadro economico a seguito di:

  • revisione di tutti i prezzi unitari del 10% in ottemperanza al DECRETO-LEGGE 17 maggio 2022, n. 50 "Misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, produttività delle imprese e attrazione degli investimenti, nonche' in materia di politiche sociali e di crisi Ucraina" (22G00059) (GU Serie Generale n.114 del 17-05-2022);
  • errata corrige dovuta a un refuso relativo ai mq delle persiane indicati nel computo metrico estimativo.

Dette modifiche comportano la rettifica dei seguenti documenti di gara:

  • Bando di Gara;
  • Disciplinare di Gara e relativi allegati;
  • PR 2022   C.M.   5001  COMPUTO METRICO ESTIMATIVO (Progetto);
  • PR 2022   C.M.   5002  QUADRO ECONOMICO (Progetto);
  • PR 2022   C.M.   5003  ELENCO PREZZI (Progetto);
  • PR 2022   C.M.   5007  CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO (Progetto);
  • Schema di contratto.

Importo dei lavori soggetto a ribasso di gara: Euro 925.359,82 oltre IVA.

Il termine di ricezione delle offerte previsto per le ore 23:59 del 13/07/2022 è prorogato alle ore 23:59 del 01/08/2022; l'apertura delle offerte prevista per le ore 09:30 del 18/07/2022 è prorogata alle ore 09:30 del 02/08/2022.

Procedura aperta telematica con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa.

Periodo minimo validità dell’offerta: 180 giorni.

Per tutto il resto rimane confermato il contenuto del bando di gara precedentemente pubblicato come sopra.

Il presente avviso di rettifica e proroga dei termini è stato pubblicato ad ogni effetto di legge in G.U. 5a Serie speciale n.76 del 01 luglio 2022 CONTRATTI PUBBLICI.


CUP: D48E21000060005 | CIG: 9259609712

    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Dott. Ing. Claudio Canneti - Membro esterno
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Geom. Massimo Barli - Membro esterno
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Dott. Ing. Riccardo Donini – Membro esterno
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Segretaria
    Nominativo
    Tiziana Oliva - Area amministrativa Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.

Aggiudicazione

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Avviso di pubblicazione gara telematica tramite RDO aperta sul MEPA per l'aggiudicazione della gestione del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici per la luce votiva dei cimiteri del Comune della Spezia.
CIG: 8159180057

La documentazione è visionabile al link https://www.acquistinretepa.it/

Note: Gara aperta a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta).

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Spezia Risorse S.p.A. seleziona per l'assunzione a tempo determinato n. 1 persona con laurea almeno triennale in materie economiche o con specializzazioni (master post laurea) nelle suddette materie, con mansioni polivalenti esperibili nell’ambito dei servizi della Società.
La persona assunta sarà incardinata nella macro area "SERVIZI AMMINISTRATIVI".
La persona assunta sarà inquadrata nella III Area economica del CCNL Ascotributi, I° livello economico 4.

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Spezia Risorse S.p.A. seleziona per l'assunzione a tempo determinato n. 1 persona con laurea almeno triennale in materie afferenti gli ambiti tributari e catastali con mansioni polivalenti esperibili nell’ambito dei servizi della Società
La persona assunta sarà incardinata nella macro area "SERVIZI OPERATIVI".
La persona assunta sarà inquadrata nella III Area economica del CCNL Ascotributi, II° livello economico.

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Spezia Risorse S.p.A. seleziona un soggetto avente professionalità e capacità tecnica ed informatica per svolgere un complesso di servizi connessi ai processi di input ed output di dati e informazioni sulla piattaforma informativa Urbi Smart in uso a Spezia Risorse S.p.A. per la gestione delle entrate affidate, nonché relative attività accessorie di formazione, conversione, manutenzione e assistenza secondo le modalità, i termini e quant'altro previsto nel Capitolato Speciale d'appalto.

  • 1) Elaborazione e stampa di documenti inviati dai flussi provenienti da Urbi Smart;
  • 2) Gestione ritorni cartacei;
  • 3) Riconciliazione incassi;
  • 4) Data entry;
  • 5) Bonifica DataBase;
  • . . .

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Art. 29 comma 1 Dlgs 50/2016 - COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Massimo de Rose - Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Dino Mazzocca - - Spezia Risorse S.p.A.
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Vezio Nibetti - Servizi Finanziari Comune della Spezia
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Segretaria
    Nominativo
    Roberta Furia Coturri - Servizi legali Comune della Spezia
    C.V.
    C.V.

Aggiudicazione

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Gara d'appalto per l'affidamento di servizi strumentali alla gestione delle attività affidate a Spezia Risorse S.p.A. dal Comando di Polizia Municipale del Comune della Spezia in ordine al servizio di gestione dei verbali di violazione al codice della strada, alle normative statali, regionali e ai regolamenti comunali.

Art. 29 comma 1 Dlgs 50/2016 - COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Comandante del Corpo di Polizia Municipale del Comune della Spezia Alberto Pagliai
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Commissario del Corpo di Polizia Municipale del Comune della Spezia Massimo Cremona
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Responsabile Operativo di Spezia Risorse S.p.A Massimo de Rose
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Segretaria
    Nominativo
    Dott. Roberta Furia Coturri
    C.V.
    C.V.

Avviso Importante

30/09/2016 - Con riferimento alla procedure in oggetto e all'art. 12.1) del Disciplinare di gara "Apertura dei plichi e verifica della documentazione amministrativa", fermo restando il termine di scadenza della presentazione delle offerte già decorso e chiuso il 26 settembre 2016 alle ore 13:00, a parziale rettifica della comunicazione del 26/09/2016 si avvisa che l'orario della prima seduta pubblica della Commissione di Valutazione è stato fissato alle ore 08:30 invece che alle ore 10:00.
Pertanto la prima seduta pubblica avrà luogo presso i locali di Spezia Risorse S.p.A. Via Pascoli, 64 La Spezia - il giorno martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 08:30.

26/09/2016 - Con riferimento alla procedure in oggetto e all'art. 12.1) del Disciplinare di gara "Apertura dei plichi e verifica della documentazione amministrativa", si comunica che la data della prima seduta pubblica della Commissione di Valutazione è stata posticipata al giorno 04/10/2016 per sopravvenuti motivi tecnico organizzativi.
Pertanto la prima seduta pubblica avrà luogo presso i locali di Spezia Risorse S.p.A. Via Pascoli, 64 La Spezia - il giorno martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 10.

Quesiti e Risposte

Quesito 01:

In riferimento alla gara in oggetto si richiedono i seguenti chiarimenti:

1) - Si chiede di meglio dettagliare le attività di data entry che dovranno essere gestite dal'aggiudicatario;

2) - in merito al punto 6 dell'art. 4.1 del Capitolato si chiede di confermare che, per "predisposizione dei file di stampa (plichi)", si intende la generazione e la messa a disposizione, da parte dell'aggiudicatario, dell'insieme dei documenti informatici (generati in formato pdf o altri analoghi) che compongono il verbale e che dovranno essere successivamente stampati, senza alcun tipo di elaborazione successiva, da parte del centro di stampa;

3) - in merito al punto 9 dell'at. 4.1 del Capitolato, poichè sarà compito dell'aggiudicatario effettuare l'importazione degli esiti di notifica, si chiede se l'aggiudicatario dovrà effettuare esclusivamente l'attività di importazione ed elaborazione di un file strutturato messo a disposizione da la Spezia Risorse Spa oppure se dovrà effettuare l'elaborazione completa degli esiti cartacei di notifica;

4) - in merito al punto 10 dell'art. 4.1 del Capitolato si chiede se la Spezia Risorse spa metterà a disposizione le immagini digitalizzate o se sarà compito dell'aggiudicatario effettuare la scasione di documenti cartacei originali.

Risposta 01:

1) - Le attività di data entry richieste all'aggiudicatario sono state descritte sia nel Capitolato Speciale d'Appalto che nel Disciplinare di Gara; a titolo meramente esemplificativo possono essere riassunte nelle seguenti attività di inserimento dati:

  • Relativi a verbali di accertamento
  • Relativi a preavvisi di violazione eventualmente compilati manualmente senza utilizzo strumenti elettronici;
  • Relativi a documentazione per rinotifica dei verbali di accertamento
  • Relativi a comunicazioni dati conducente per le violazioni che comportano tale incombenza
  • Relativi a ordinanze prefettizie/ricorsi/opposizioni/sentenze
  • Relativi a presentazioni documenti da parte del trasgressore/proprietario (figure previste art. 196 CDS)
  • Relativi a correttivi/bonifica esiti di notifica in particolare con riferimento alle spedizioni manuali (verbali di rettifica, verbali di sequestro, ordinanze e sentenze)
  • Relativi a correttivi/bonifica dei pagamenti non acquisiti e agganciati automaticamente dal sistema
  • relativi ad accertamenti anagrafici di destinatari non raggiunti all'indirizzo desunto dalle banche dati nazionali.

2) - Si conferma quanto richiesto nel punto 6 dell'art. 4.1 del capitolato specificando che le copie conformi dei verbali di accertamento predisposti dall'aggiudicatario dovranno contenere tutta la documentazione a corredo del verbale richiesta nel punto del Capitolato di cui si tratta e pertanto il file inviato al centro di stampa non dovrà essere modificato in alcun modo.

3) - L'aggiudicatario dovrà farsi carico della sola importazione degli esiti di notifica con rendicontazione puntuale alla Stazione Appaltante/Comando degli atti inesitati.

4) - L'aggiudicatario avrà onere di importare i dati informatici comprensivi delle immagini digitalizzate dei documenti relativi alla notifica degli atti, messi a disposizione in cloud dalla stazione appaltante; residuano ovviamente i documenti relativi alle notifiche eseguite manualmente dall'aggiudicatario (vedi risposta al quesito n. 1) che dovranno essere necessariamente inserite a sistema previa digitalizzazione/data entry.

Quesito 02:

All'art. 10, punto B del Disciplinare di Gara, relativamente alla modalità di compilazione del DGUE, si specifica che dovrà essere compilata la parte IV, lettere lettere A: Idoneità, B: Capacità economica e finanziaria (1a, 2a, 3), C: Capacità tecnico-professionale (1b). In relazione alle lettere B e C si chiede a codesto Ente di confermare che l'Operatore Economico è tenuto alla compilazione dei soli campi espressamente richiamati (Lettera B punti 1a, 2a, 3 e Lettera C punto 1b).

Risposta 02:

Si conferma quanto indicato nel disciplinare di gara.

Quesito 03:

All'art. 15 del Disciplinare “comprova e verifica dei requisiti” si prescrive l'onere per i partecipanti di “inserire nel sistema AVCPass i documenti relativi alla dimostrazione del possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione alla gara…”. Si prega di precisare se l'inserimento dei documenti debba avvenire in fase di generazione del PassOE, quindi prima dell'espletamento della gara, o successivamente in fase di verifica dei requisiti).

Risposta 03:

L'inserimento dei documenti a comprova dei requisiti richiesti per la partecipazione alla gara, nella esclusiva disponibilità dell'operatore economico, dovrà avvenire in caso di aggiudicazione delle gara.

Indagini di Mercato

Avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di un revisore contabile/società di revisione per la certificazione dei bilanci 2020-2021-2022.

L'incaricato dovrà provvedere agli adempimenti previsti dalla normativa in materia di revisione legale dei conti delle società e rilascio della relazione finale che sarà legata al bilancio di esercizio.

L'incarico sarà assegnato con durata triennale a partire dalla revisione al bilancio 2020 e fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2022

Note: non saranno prese in considerazione le candidature presentate al di fuori del Portale gare telematiche così come espressamente previsto nell' avviso in oggetto

Avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di un revisore contabile/società di revisione per la certificazione dei bilanci 2017-2018-2019.

L'incaricato dovrà provvedere agli adempimenti previsti dalla normativa in materia di revisione legale dei conti delle società e rilascio della relazione finale che sarà legata al bilancio di esercizio.

L'incarico sarà assegnato con durata triennale a partire dalla revisione al bilancio 2017 e fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2019

Indagine di mercato finalizzata alla selezione di un soggetto cui affidare l'incarico di revisione legale dei conti per tre esercizi contabili relativi alle annualità 2017, 2018 e 2019.

Oggetto dell'incarico è la revisione legale dei conti della Società, del relativo Bilancio di Esercizio e la corretta rilevazione dei fatti di gestione nelle scritture contabili.

COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE

    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Dott. Alessandro Merciari
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Dott.ssa Sara Serafino
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Dott.ssa Tiziana Oliva
    C.V.
    C.V.

Indagine di mercato finalizzata alla selezione del professionista al quale affidare l'incarico relativo alla Progettazione Esecutiva e redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (p.s.c.), direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la riqualificazione edilizia e l'efficientamento energetico della palazzina Uffici Sede di SpeziaRisorse SpA - Via Pascoli 64 - La Spezia

Art. 29 comma 1 Dlgs 50/2016 - COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

    • Ruolo
    • Nominativo
    • C.V.
  • Ruolo
    Presidente
    Nominativo
    Ing. Claudio Canneti
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Ing. Gianluca Rinaldi
    C.V.
    C.V.
  • Ruolo
    Membro Esperto
    Nominativo
    Arch. Emilio Erario
    C.V.
    C.V.

Esito Procedura Negoziata

Avvisi sistema di qualificazione

Nessun sistema di qualificazione esistente

Affidamenti

Nessun affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile.
Nessun affidamento in house e contratto di concessione tra enti.

Contratti (art. 1, co. 505, L. 208/2015 Disposizione speciale rispetto all'art. 21 D.lgs 50/2016)

Non sono pianificati acquisti di beni e servizi di importo stimato superiore a un milione di euro.

RASA - Responsabile Anagrafe Stazione Appaltante