Attenzione!: La procedura di compilazione e invio della domanda è attiva da Sabato 1 Giugno a Domenica 30 Giugno.
Per informazioni, richieste di chiarimento e quesiti relativi ai contenuti del presente Bando e sugli adempimenti connessi, gli interessati possono rivolgersi a:
SPORTELLO CITTADINANZA:
telefono: 0187 745670
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 con accesso libero
SPORTELLO SOCIALE CASA:
sportellosocialecasa@cooperativalindbergh.it
telefono: 329 5829917
lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00; martedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00; venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
SPORTELLO SOCIALE IMMIGRAZIONE:
su appuntamento, tramite prenotazione telefonica al numero 0187020432 il lunedì dalle ore 14.00 alle ore 16.30 e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 per appuntamento nei seguenti giorni:
telefono: 379 1891268
lunedì dalle ore 14 alle ore 17:00;
SPEZIA RISORSE (SOLO per assistenza tecnica/informatica all'accesso ai Servizi OnLine di Spezia Risorse S.p.A.)
webapp@speziarisorse.it
telefono: 01871603005
dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.00, il sabato dalle 09.00 alle 12.00
L'amministrazione si impegna a rispondere ai quesiti inerenti il presente bando inviati entro il termine dello stesso di cui all'articolo 3, tramite la pubblicazione di FAQ (Frequently Asked Question/domande frequenti) sulle pagine web dedicate al Bando sul sito del Comune.
Solo ed esclusivamente in caso di accertata impossibilità ad accedere al servizio online di cui sopra, sarà possibile un supporto tecnico alla compilazione, previo appuntamento, telefonando a:
SPORTELLO CITTADINANZA:
telefono: 0187 745670
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30
2024 © webapp@speziarisorse.it