Bandi di gara e Contratti
Banca Dati Nazionale Contratti Pubblici: nel menu dei filtri indicare "Spezia Risorse" alla voce "Amministrazione appaltante" oppure indicare "01222120113" alla voce "CF Amministrazione appaltante"
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- CIG
- Oggetto
- Determina
- BDNCP
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- CIG
- B00330F42D
- Oggetto
- Affidamento diretto per fornitura nuovi pc
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- CIG
- B00A9F84E2
- Oggetto
- Affidamento diretto FORNITURA TONER COMPATIBILI CON STAMPANTI BROTHER TN-2420X NERO N. 25
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- CIG
- B0309B498E
- Oggetto
- Affidamento diretto per FORNITURA N.7 NASTRO ORIGINALE EVOLIS E N. 3 KIT DI PULIZIA STAMPANTI
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- CIG
- B02FD5326C
- Oggetto
- Affidamento diretto ORDINE DI CANCELLERIA GENNAIO 2024
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- CIG
- B021F6E573
- Oggetto
- Affidamento diretto FORNITURA CONSUMABILI E TABLET
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- CIG
- B03D406F4F
- Oggetto
- Affidamento diretto FORNITURA TESSERE BADGE PER ACCESSO CONTROLLATO PROGETTO LA SPEZIA - UTENZE DOMESTICHE N. 4,000
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- CIG
- B05FEB2A1F
- Oggetto
- Affidamento diretto FORNITURA SEDIE USO UFFICIO N.6
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- CIG
- B0A2A52254
- Oggetto
- Affidamento direttoFORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA PER CONCORSO
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- CIG
- B0A588C80C
- Oggetto
- Affidamento diretto FORNITURA N. 570 CARTELLE PORTABLOCCO
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- CIG
- B195649883
- Oggetto
- Affidamento direttoFornitura materiale informatico per nr.2 nuove postazioni Comune di Ameglia
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- CIG
- B168EAFD11
- Oggetto
- Affidamento diretto FORNITURA TICKET RESTAURANT ELETTRONICO
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- CIG
- B1A58668FA
- Oggetto
- Affidamento diretto FORNITURA TONER E DRUM
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- CIG
- B1DA05E301
- Oggetto
- Affidamento diretto ORDINE DI CANCELLERIA GIUGNO 2024
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- CIG
- B21A2B37BB
- Oggetto
- Affidamento diretto FORNITURA MATERIALE INFORMATICO PER NR.1 NUOVA POSTAZIONE COMUNE DI PORTO VENERE E NR. 1 SOSTITUZIONE PC SPEZIA RISORSE SPA
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- CIG
- B253D2B687
- Oggetto
- Affidamento diretto Fornitura n. 3.000 tessere ecocard UD Transporder 13,56 MHz e n. 1.000 tessere ecocard UND Transporder 13,56 MHz
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- CIG
- B275E0FEF5
- Oggetto
- Affidamento diretto Fornitura e posa in opera del cancello di ingresso al cortile interno della nuova sede di Via La Marmora n.18
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- CIG
- B27D1CB0C6
- Oggetto
- Affidamento diretto FORNITURA CARTA A4 PER GLI UFFICI DI SPEZIA RISORSE S.P.A.
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- CIG
- B291E08CB7
- Oggetto
- FORNITURA DI DEVICE, ROTOLI, LICENZA ED ASSISTENZA PER IL COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE DEL COMUNE DI PORTO VENERE (SP)
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- CIG
- B292E868D3
- Oggetto
- FORNITURA DI ROTOLI PER STAMPANTI PER IL COMUNE DI MONTEROSSO AL MARE (SP)
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- CIG
- B2CF898FD1
- Oggetto
- Fornitura di n.1 computer portatile Notebook HP 470 G10 per l'Ufficio Legale
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- CIG
- B2E1C846A0
- Oggetto
- Fornitura di n.1 pc N3929SZ Nano Mini per gestione del sistema eliminacode presso la sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B2E1DD2A3F
- Oggetto
- Fornitura materiale informatico (n. 3 monitor philips 23 8 IPS 178/178 VGA DVI) e materiale vario di cancelleria per gli Uffici di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B30D10E6F6
- Oggetto
- Fornitura di n. 24.000 biglietti generici per il servizio di biglietteria eventi del Comune della Spezia presso il Teatro Civico e altre location
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- CIG
- B4124139C7
- Oggetto
- Fornitura e posa in opera di vetri e specchi per la nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B426431510
- Oggetto
- Fornitura e posa in opera di spazio cucina per angolo ristoro della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B4294C1845
- Oggetto
- Fornitura e installazione impianto antintrusione e videosorveglianza per la nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B42A32693A
- Oggetto
- Fornitura n. 3.000 tessere ecocard UD Transporder 13,56 MHz
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- CIG
- B444BB763B
- Oggetto
- Fornitura di componenti per l'impianto di illuminazione della sala riunioni presso la nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B4784D2C42
- Oggetto
- Fornitura e posa in opera di n. 2 proiettori luce per la facciata della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B48FE4CD28
- Oggetto
- Fornitura e posa in opera di tende da interno per le finestre degli uffici della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B495A40EFA
- Oggetto
- Fornitura di accessori e complementi d'arredo per uffici nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B4EB2E826A
- Oggetto
- Fornitura ed installazione di pellicole di rivestimento esterno ed interno dell'impianto elevatore della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B4FC7203CD
- Oggetto
- Fornitura e posa in opera di arredo per sala riunioni, n. 2 librerie e n.5 tavolini porta stampanti per uffici nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B011F20311
- Oggetto
- Affidamento diretto per SERVIZIO E.M.O. NOTIFICA E RECUPERO CREDITI ALL'ESTERO
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- CIG
- B0022D2DB3
- Oggetto
- Affidamento diretto SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO ELEVATORE PRESSO SEDE DI SPEZIA RISORSE SPA - ANNO 2024
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- CIG
- B0023DEADD
- Oggetto
- Affidamento diretto per SERVIZIO DI PULIZIA SEDE DI VIA G. PASCOLI - I SEMESTRE 2024
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- CIG
- B0168BD274
- Oggetto
- Affidamento diretto per SERVIZI PROFESSIONALI PER ASSISTENZA DI COMPLIANCE - ANNO 2024
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- CIG
- B0A5EC6B74
- Oggetto
- CANONE DI CONCESSIONE PER USO TEMPORANEO PADIGLIONE STRUTTURA FIERISTICA I.M.M. SPA PER EVENTO SELEZIONE DEL PERSONALE
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- CIG
- B0AB29DB48
- Oggetto
- SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMA DI GESTIONE FLUSSI DI PERSONE
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- CIG
- B0C071E96B
- Oggetto
- FORNITURA N. 3 PEC PER NUOVI COMUNI
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- CIG
- B0F70FAB19
- Oggetto
- SERVIZIO DI BIGLIETTERIA EVENTI DEL COMUNE DELLA SPEZIA PRESSO TEATRO CIVICO E ALTRE LOCATION
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- CIG
- B1445680A1
- Oggetto
- GESTIONE E RECUPERO CREDITI - SERVIZIO SPERIMENTALE
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- CIG
- B191B249C3
- Oggetto
- RINNOVO SERVIZI ELABORATIVI DI ACCESSO AI DATI DEL REGISTRO IMPRESE ED INI-PEC
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- CIG
- B18601E398
- Oggetto
- Servizio di concessione per uso temporaneo del Padiglione D della struttura fieristica I.M.M. CarraraFiere S.p.A. per lo svolgimento della prova selettiva relativa alla selezione ad evidenza pubblica per la formazione di un elenco di idonei per eventuali successive assunzioni nell'ambito dei servizi operativi di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B1896836DD
- Oggetto
- CONSULENZA E SUPPORTO CREAZIONE EFORM
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- CIG
- B19396B618
- Oggetto
- Opere extra contrattuali relative alla sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B1943DD4C0
- Oggetto
- Opere extra contrattuali relative alla sede di Spezia Risorse S.p.A., e alla nuova sede di Via La Marmora n. 18 – ex sede Polizia Municipale
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- CIG
- B19527F80B
- Oggetto
- Rinnovo fornitura Piattaforma ZOOM per Meeting
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- CIG
- B19C91EBAE
- Oggetto
- MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO LUCI VOTIVE DEL CIMITERO DI MONTEROSSO AL MARE
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- CIG
- B1A2DB1AC7
- Oggetto
- SERVIZIO E.M.O. NOTIFICA E RECUPERO CREDITI ALL'ESTERO
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- CIG
- B1A5E35418
- Oggetto
- RINNOVO SERVIZIO MAIL SPEZIA RISORSE S.P.A.
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- CIG
- B2938DAEB7
- Oggetto
- SERVIZIO DI DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE TARIP PER CONTO DEL COMUNE DI AMEGLIA
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- CIG
- B1D996B6EC
- Oggetto
- INCARICO PER ORGANISMO DI VIGILANZA EX D.LGS. 231/2001- 2024-2027
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- CIG
- B20D51AD99
- Oggetto
- INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PER REALIZZAZIONE NUOVO SOLAIO DI COPERTURA TERRAZZA
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- CIG
- B20F25D361
- Oggetto
- RINNOVO PEC, SEVRIZIO MAIL SERVER DI SPEZIA RISORSE SPA E SERVIZIO DI HOSTING
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- CIG
- B21A4E9ACE
- Oggetto
- RINNOVO SOFTWARE ACQUISTI TELEMATICI
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- CIG
- B263C84EB9
- Oggetto
- GESTIONE E RECUPERO CREDITI PER N. 50 POSIZIONI
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- CIG
- B276169304
- Oggetto
- Progettazione della qualità acustica interna di zona uffici open space da realizzarsi presso l'immobile di Via La Marmora n. 18
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- CIG
- B279446C46
- Oggetto
- SERVIZIO DI PULIZIA SEDE DI SPEZIA RISORSE S.P.A. II SEMESTRE
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- CIG
- B281C6943D
- Oggetto
- Incarico di consulenza in innovazione digitale in supporto l'Ufficio Servizi Informativi per attività di trasferimento dell'infrastruttura digitale
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- CIG
- B282440C75
- Oggetto
- SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI B.T E DI CONDIZIONAMENTO PRESSO LA SEDE DI SPEZIA RISORSE S.P.A. II SEMESTRE ANNO 2024
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- CIG
- B2A93CAC00
- Oggetto
- FORNITURA DEL SOFTWARE TEAMSYSTEM ENTERPRISE LEGAL CLOUD
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- CIG
- B2B09383F5
- Oggetto
- Servizio di supporto per gara europea a procedura aperta per riscossione verbali all'estero
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- CIG
- B2CD6CFE70
- Oggetto
- Intervento di pulizia straordinario della scala esterna in ferro e fornitura lastra in PVC presso la sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B2FF2EFA20
- Oggetto
- Affidamento Incarico tecnico professionale finalizzato alla redazione e trasmissione all'ENEA della documentazione necessaria relativa agli interventi terminati che accedono alle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie che comportano risparmio energetico e/o utilizzo delle fonti rinnovabili – Lavori di adeguamento funzionale ed impiantistico per la realizzazione della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A
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- CIG
- B319C86F54
- Oggetto
- SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE PRESSO LA SEDE DI SPEZIA RISORSE S.P.A. DI VIA LA MARMORA 18
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- CIG
- B3434C45BD
- Oggetto
- Servizio di formazione mediante partecipazione ai seminari Mediaconsult
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- CIG
- B33EAD1F5F
- Oggetto
- SERVIZIO DI AFFISSIONE E DEAFFISIONE DI MANIFESTI E MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA AFFISSIONE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DELLA SPEZIA
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- CIG
- B351C65B2A
- Oggetto
- Servizio di rilevazione delle presenze del personale, controllo accessi e registrazione visitatori per la nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B3586ADFE9
- Oggetto
- Servizio di supporto per gara europea a procedura aperta per attività di front office e call center propedeutiche all'accertamento e alla riscossione delle entrate
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- CIG
- B41C0E20D7
- Oggetto
- Accordo Quadro con unico operatore economico per la fornitura di applicativo gestione riscossione entrate tributarie ed extratributarie, servizi connessi di input/output, riconciliazione incassi e rendicontazione ed analisi statistica
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- CIG
- B46B80172F
- Oggetto
- Servizio di supporto per revisione bando di selezione ad evidenza pubblica
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- CIG
- B484949D01
- Oggetto
- SERVIZIO DI GESTIONE E RECAPITO DI FLUSSI DI CORRISPONDENZA PER CONTO DEL COMUNE DI SASSUOLO
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- CIG
- B49FE97D11
- Oggetto
- Servizio Ufficio Stampa per inaugurazione nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B4C7D2A4EA
- Oggetto
- SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELL'IMPIANTO ELEVATORE PRESSO LA NUOVA SEDE DI SPEZIA RISORSE S.P.A.
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- CIG
- B4E921B0FE
- Oggetto
- Sabbiatura e verniciatura di n. 2 loghi per vetrata sopraluce della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B4F651D20E
- Oggetto
- Servizi di hosting, pec, server mail Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- Oggetto
- Determina
- BDNCP
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- CIG
- B51D6CF91D
- Oggetto
- FORNITURA ATTREZZATURA INFORMATICA PER GLI UFFICI DELLA NUOVA SEDE DI SPEZIA RISORSE S.P.A.
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- CIG
- B52D3F1D69
- Oggetto
- Servizio di pronto intervento su allarme certificato per la nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B539E729F6
- Oggetto
- Fornitura e sostituzione serrature per la nuova sede di Spezia Risorse S.p.a.
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- CIG
- B53A0099D4
- Oggetto
- Interventi di falegnameria presso la nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B53AA132AB
- Oggetto
- Fornitura di piante ornamentali per la nuova sede di Spezia Risorse S.p.a.
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- CIG
- B52ABC2452
- Oggetto
- Servizio di conduzione e manutenzione della Centrale Termica con servizio di "Terzo responsabile"
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- CIG
- B56B86BEF0
- Oggetto
- Fornitura n. 3.000 tessere ecocard UD Transporder 13,56 MHz
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- CIG
- B575181390
- Oggetto
- Servizio di inserzioni pubblicitarie per comunicazione variazione sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B5AF88B1F0
- Oggetto
- Licenza d'uso delle soluzioni software per la gestione della contabilità, la redazione del bilancio di esercizio, la gestione e la conservazione delle fatture elettroniche, e dei relativi servizi di aggiornamento, assistenza e manutenzione
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- CIG
- B5B98A4FD0
- Oggetto
- Servizio di somministrazione di bevande e alimenti a mezzo distributori automatici e macchine a capsule per la nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B5BB751055
- Oggetto
- "Servizio di formazione mediante partecipazione ai seminari Mediaconsult dedicato all'Ufficio Servizi di Staff”
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- CIG
- B5BF878446
- Oggetto
- Fornitura n. 1 quadro QP e n. 14 telecomandi codice pin programmati per il cancello automatico della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B5BE5BACD4
- Oggetto
- Servizio di manutenzione ordinaria dell'impianto elettrico della nuova sede di Spezia Risorse S.p.a.
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- CIG
- B5C200EF1A
- Oggetto
- Servizio di assistenza sistema di gestione flussi di persone
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- CIG
- B5D998D424
- Oggetto
- Fornitura ed installazione sistema di teleallarme per impianto elevatore nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B5DB5C1A44
- Oggetto
- Fornitura di materiale vario di cancelleria e cassette di Primo Soccorso per gli Uffici di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B5FAC96D7E
- Oggetto
- Servizio di comunicazione pubblicitaria, gestione social media e ufficio stampa per Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B5E52B1C8C
- Oggetto
- Servizio di smaltimento e trasloco materiale cartaceo, materiale RAEE e apparecchiature da ufficio
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- CIG
- B603CF8383
- Oggetto
- Prestazione occasionale per supporto tecnico – giuridico per affidamenti di incarichi, forniture, servizi e lavori D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii
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- CIG
- B626829C10
- Oggetto
- Incarico di consulenza e assistenza legale avente ad oggetto conferimento da parte del Comune della Spezia alla società in house Spezia Risorse S.p.A. dei servizi relativi alla gestione, alla manutenzione e alla promozione degli impianti sportivi comunali
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- CIG
- B627F58DC7
- Oggetto
- incarico professionale relativo al supporto formativo, giuridico e amministrativo nell'attività di gestione degli affidamenti, bandi e procedure di gara ad evidenza pubblica
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- CIG
- B633398D03
- Oggetto
- Servizio biglietteria eventi del Comune della Spezia presso Teatro Civico e altre location
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- CIG
- B63D2B6BC6
- Oggetto
- Servizio di noleggio di N.2 fotocopiatrici multifunzione
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- CIG
- B63D705A00
- Oggetto
- Servizio di concessione per uso temporaneo dell'aula denominata "Laboratorio 5” della Promostudi per lo svolgimento delle prove concorsuali relative a selezioni ad evidenza pubblica indette da Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B64EBA72DF
- Oggetto
- Asfaltatura e sostituzione chiusini area del cortile interno della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B6602D55C7
- Oggetto
- Incarico Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione dei luoghi di lavoro (RSPP) nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii
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- CIG
- B65FB8E462
- Oggetto
- Incarico professionale relativo al supporto tecnico nell'ambito dell'attività di verifica e valutazione delle aree fabbricabili - (risvolti applicativi della Legge 30 dicembre 2004 n. 311 articolo 1 comma 336)
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- CIG
- B683FF5AF2
- Oggetto
- Valutazione di impatto acustico della pompa di calore situata nnel cortile della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B6843B85A5
- Oggetto
- Servizio di casella posta elettronica certificata (pec) di Spezia Risorse S.p.a.
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- CIG
- B6847E9B1B
- Oggetto
- Fornitura e posa in opera di centralina, servomotore e carico automatico per la centrale termica della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B69D6FDF80
- Oggetto
- Fornitura ed installazione sistema videocitofonico IP rete
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- CIG
- B6CF226F5A
- Oggetto
- Servizio GDPR Compliance - Consulenza Privacy
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- CIG
- B6D1443610
- Oggetto
- Servizio di derattizzazione del cortile e monitoraggio insetti/blatte per il piano terra della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B6D1F8D6F7
- Oggetto
- AFFIDAMENTO AI SENSI ART. 50 COMMA 1 LETTERA B D. LGS.36/2023 DEL SERVIZIO TECNICO DI ASSISTENTE AL RUP PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE IMMOBILE VIA VENEZIA
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- CIG
- B6DF2D3027
- Oggetto
- INCARICO DI PROGETTAZIONE STRUTTURALE, DIREZIONE LAVORI STRUTTURALE, VERIFICHE E COLLAUDI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA SIA IN FASE DI PROGETTAZIONE CHE DI ESECUZIONE - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FUNZIONALE ED IMPIANTISTICA DELL'IMMOBILE SITO IN VIA VENEZIA N. 25, LA SPEZIA, E RELATIVA UNITA' IMMOBILIARE ATTIGUA, DESTINATI A NUOVI UFFICI SPEZIA RISORSE S.P.A.
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- CIG
- B6DF8885CD
- Oggetto
- INCARICO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA PRELIMINARE ED ESECUTIVA - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FUNZIONALE ED IMPIANTISTICA DELL'IMMOBILE SITO IN VIA VENEZIA N. 25, LA SPEZIA, E RELATIVA UNITA' IMMOBILIARE ATTIGUA, DESTINATI A NUOVI UFFICI SPEZIA RISORSE S.P.A.
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- CIG
- B6DFF16E85
- Oggetto
- INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI PER LE OPERE ARCHITETTONICHE - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA FUNZIONALE ED IMPIANTISTICA DELL'IMMOBILE SITO IN VIA VENEZIA N. 25, LA SPEZIA, E RELATIVA UNITA' IMMOBILIARE ATTIGUA, DESTINATI A NUOVI UFFICI SPEZIA RISORSE S.P.A.
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- CIG
- B6E5C3249F
- Oggetto
- Fornitura, trasporto e montaggio di schermatura "UTA – Protect” per l'insonorizzazione della pompa di calore situata nel cortile della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B6E64B9E14
- Oggetto
- Incarico professionale di consulenza e assistenza legale per ricorsi in Corte di Cassazione
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- CIG
- B6F92A87F0
- Oggetto
- Fornitura di carta formato A4 per gli Uffici di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B6F9B7C0F5
- Oggetto
- Fornitura e installazione tende da interno insonorizzanti per le finestre della sala riunioni della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B70BA881DF
- Oggetto
- Servizio di counseling per lo sviluppo della comunicazione strategica aziendale per Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B71F82B122
- Oggetto
- Fornitura di materiale vario di cancelleria personalizzato con logo per gli Uffici di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B72815A63E
- Oggetto
- Fornitura di nastri per stampanti Ecocard per gli Uffici di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B712A327C7
- Oggetto
- AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. A) DEL D.LGS. 36/2023 DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ADEGUAMENTO FUNZIONALE E IMPIANTISTICO DELL'IMMOBILE SITO IN VIA VENEZIA 25, LA SPEZIA, E RELATIVA UNITA' IMMOBILIARE ATTIGUA, DESTINATI A NUOVI UFFICI SPEZIA RISORSE S.P.A.
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- CIG
- B731C8310E
- Oggetto
- Fornitura n. 5.000 tessere ecocard UD Transporder 13,56 MHz
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- CIG
- B72E152865
- Oggetto
- Fornitura di attrezzatura informatica e di licenze antivirus per gli uffici della nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B7444D15C0
- Oggetto
- Formazione in tema di compliance all'Ufficio Legale di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B744C3D5AE
- Oggetto
- Software Gare telematiche, Albo fornitori e Trasparenza PA
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- CIG
- B7763C02C6
- Oggetto
- Servizio di Acquisizione ottica raccomandate A/R relative ad Art.140
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- CIG
- B78C7E26A2
- Oggetto
- Memorie difensive e assistenza per ricorsi contro verbali Polizia Municipale
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- CIG
- B79B6951BB
- Oggetto
- Assistenza al RUP per gara a procedura aperta
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- CIG
- B79E94DC74
- Oggetto
- Pulizia straordinaria uffici della sede di Via Venezia di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B7A07ED23D
- Oggetto
- Fornitura ed installazione di cassetti ottici e connessioni fibra per gli uffici della sede di Via Venezia di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B7A17A8D69
- Oggetto
- Spostamento vaso d'espansione a servizio del chiller per la nuova sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B7A2555689
- Oggetto
- Servizio di magazzinaggio, stoccaggio e deposito materiale cartaceo documentazione di archivio
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- CIG
- B7A4E21134
- Oggetto
- Fornitura attrezzatura informatica per gli uffici della sede di Via Venezia di Spezia Risorse S.p.A.
-
- CIG
- B7AABEE959
- Oggetto
- Incarico professionale di consulenza e difesa in giudizio per ricorso in Corte di Cassazione
-
- CIG
- B7AE0CEB9B
- Oggetto
- Intervento di apertura porta in vetro e sostituzione serratura presso deposito vecchia sede di Spezia Risorse S.p.A.
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- CIG
- B7BE3423E0
- Oggetto
- Fornitura e installazione impianto antintrusione e videosorveglianza per i nuovi uffici di Spezia Risorse S.p.A. – Via Venezia n. 25
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- CIG
- B7B36C9FA7
- Oggetto
- Fornitura e concessione di utilizzo del servizio di assistenza sistema di gestione flussi di persone per gli uffici di Spezia Risorse S.p.A. presso Comune di Sarzana
-
- CIG
- B7DE0D5771
- Oggetto
- Realizzazione e montaggio fuoriporta direzionali per gli uffici della sede di Via Venezia di Spezia Risorse S.p.A.
-
- CIG
- B7E16B8F6D
- Oggetto
- Fornitura e posa in opera di spazio cucina per angolo ristoro per gli uffici della sede di Via Venezia di Spezia Risorse S.p.A.
-
- CIG
- B7E5BC394E
- Oggetto
- Fornitura e posa in opera di arredi per nuovi uffici Spezia Risorse S.p.A. presso sede di Via Venezia e Sarzana
In ottemperanza all'art. 1 comma 32 Legge n. 190/2012 si allega uno schema riassuntivo delle informazioni richieste.
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Bandi di Gara
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NOMINA SEGGIO DI GARA
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COMPOSIZIONE SEGGIO DI GARA
-
- Ruolo
- Nominativo
- C.V.
-
- Ruolo
- Presidente
- Nominativo
- Rag. Massimo de Rose - Direttore operativo Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro del seggio di gara
- Nominativo
- Dott.ssa Michela Imparato – Funzionario Responsabile Ufficio Servizi di Staff di Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro del seggio di gara
- Nominativo
- Dott.ssa Antonella Favulli - Responsabile del Servizio CUC, Gare e Contratti del Comune di Lerici e consulente di Spezia Risosrse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Segretario
- Nominativo
- Dott.ssa Chiara Cecchi - Referente Ufficio Servizi di Staff di Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
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Spezia Risorse S.p.A. individua nell'aggiudicatario un soggetto avente professionalità e capacità tecnica ed informatica per l'esternalizzazione di fasi di attività strumentali e di supporto alla gestione delle violazioni al Codice della Strada, alle normative statali, regionali e ai Regolamenti Comunali e per l'acquisizione di un programma applicativo, necessario alla gestione informatica delle procedure sanzionatorie, che favorisca la condivisione delle informazioni in tempo
reale con la Società e gli uffici del Comando di Polizia degli Enti locali concessionari.
CIG: 990560295B
Importo a base di gara € 1.346.696,00 oltre IVA.
Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del d.lgs n. 50/2016.
Termine ricezione offerte ex art.8 comma 1 lett. (c della L.120/2020: 20/07/2023 ore 23,59.
Periodo minimo validità dell'offerta: 180 giorni.
Apertura buste: 24/07/2023 ore 10,00.
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AVVISO IMPORTANTE
SOSPENSIONE PROCEDURA DI GARA
Con Determina Dirigenziale n. 11995/2023 del 04/08/2023, pubblicata agli atti di gara, si informa che la procedura di gara d'appalto in oggetto è SOSPESA.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
AVVISO SOSTITUZIONE RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO (RUP)
Con determina dirigenziale prot. n. 10814/2023 del 17/07/2023, è stata nominata RUP la Dott.ssa Michela Imparato in sostituzione del Dott. Francesco Canneti.
Email di contatto: michela.imparato@speziarisorse.it.
AVVISO IMPORTANTE
ALLEGATO N. 7 - RETTIFICA DA REFUSO
Si comunica che il modello Allegato n.7 relativo all'offerta tecnica CRITERI QUANTITATIVI riporta un refuso al punto 5.1 rispetto a quanto previsto e dichiarato nel Disciplinare di gara alla "Tabella dei criteri di valutazione OFFERTA TECNICA" così come pubblicato.
Si chiede pertanto, ai
fini dell'ammissione e validità dell'OFFERTA TECNICA nella sua interezza, di produrre il modello "Allegato n.7 rettificato" pubblicato sulla Piattaforma (sezione "Documentazione di gara" e apposita sezione "Offerta tecnica") e sul sito web aziendale alla sezione Bandi di gara e contratti, reperibile nei formati .pdf e .docx .
AVVISO IMPORTANTE
RETTIFICA DOCUMENTI DI GARA E PROROGA TERMINI
In relazione alla procedura evidenziata, si comunica che, con Determina dirigenziale prot.n. 10506 del 11/07/2023, sono state apportate modifiche agli originari documenti di gara e in conseguenza di tali modifiche, conformemente a quanto disposto dagli artt. 79 comma 3 lett. b) e comma 4 del D.lgs. 50/2016, è stato prorogato il termine
di presentazione delle offerte sino alle ore 23:59 del giorno 08 agosto 2023.
Il presente avviso è stato inviato per la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il giorno 11 luglio 2023 e a cui seguiranno le ulteriori pubblicazioni legali.
Viene pubblicata la Determina dirigenziale prot.n.10506 del 11/07/2023 inclusiva della documentazione rettificata.
AVVISO IMPORTANTE ACQUISIZIONE PARERE DI PRECONTENZIOSO ANAC N. 505 DELL'8 NOVEMBRE 2023
Si comunica che ANAC si è espressa in modo favorevole attraverso la Delibera n. 505 dell'8 novembre 2023 attraverso la seguente massima:
"In una gara per l'affidamento di servizi informatici, fatta salva la necessità di evitare situazioni di lock-in tecnologico, è conforme alla normativa l'operato della stazione appaltante che – ai fini dell'interfacciamento dei servizi oggetto di gara con il software gestionale in uso- pur richiamando nominalmente quest'ultimo, lo individui come sistema "aperto” e alleghi al capitolato la scheda tecnica e i tracciati necessari ai fini dell'interfacciamento (fornendone quindi tutte le specifiche tecniche e funzionali), in modo da renderlo possibile a qualsiasi operatore economico del settore".
consultabile al seguente link:
https://www.anticorruzione.it/-/parere-di-precontenzioso-n.-505-del-8-novembre-2023
COMUNICAZIONE IMPORTANTE - RIAPERTURA PROCEDURA DI GARA - NUOVI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Con Determina Dirigenziale n. 19816/2023 del 15/12/2023, pubblicata agli atti di gara, è stata riaperta la procedura di gara e con essa sono determinati nuovi termini di presentazione delle offerte.
AVVISO AI CANDIDATI E AI CONCORRENTI - ATTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE-
- Ruolo
- Nominativo
- C.V.
-
- Ruolo
- Presidente
- Nominativo
- Massimo de Rose - Direttore operativo Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Massimo Cremona – Vice Comandante presso C.d.R. Polizia Locale del Comune della Spezia
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Antonella Alba - Vice Commissario presso C.d.R. Polizia Locale del Comune della Spezia
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Segretario
- Nominativo
- Roberto Donini - Referente Ufficio Legale di Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
Aggiudicazione
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Spezia Risorse S.p.A. intende individuare nell'aggiudicatario un soggetto avente professionalità e capacità tecnica ed informatica per svolgere un complesso di servizi connessi ai processi di input ed output di dati e informazioni sulla piattaforma informativa Urbi Smart in uso a Spezia Risorse S.p.A. per la gestione delle entrate affidate, nonché le relative attività accessorie di formazione, conversione, manutenzione e assistenza.
CIG: 97604512F8
Importo a base di gara € 2.663.692,00 oltre IVA.
Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del d.lgs n. 50/2016.
Termine ricezione offerte ex art.8 comma 1 lett. (c della L.120/2020: 08/05/2023 ore 23,59.
Periodo minimo validità dell'offerta: 180 giorni.
Apertura buste: 09/05/2023 ore 10,00
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Importante: DIFFERIMENTO ORARIO
Si comunica che il termine di apertura delle buste amministrative relative alla gara in oggetto è stato differito alle ore 12:00 del giorno 09/05/2023.
-
- Ruolo
- Nominativo
- C.V.
-
- Ruolo
- Presidente
- Nominativo
- Massimo de Rose - Direttore operativo Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Dino Mazzocca – Area informatica Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Antonella Favulli - Dirigente C.U.C. Comune di Lerici
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Segretaria
- Nominativo
- Enrica Ruscelli - Area amministrativa Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
Aggiudicazione
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Avviso di pubblicazione Gara europea a procedura aperta telematica, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs n. 50/2016, per l'affidamento tramite l'istituto dell'Accordo Quadro del servizio di "fornitura e gestione in cloud del sistema informativo integrato delle entrate tributarie ed extratributarie affidate a Spezia Risorse Spa e ad altri enti. CIG 9283699EC2".
CIG: 9283699EC2
Importo a ribasso d'asta Euro 1.030.176,00 oltre IVA.
Procedura aperta telematica. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente più vantaggiosa.
Termine ricezione offerte: 18 luglio 2022 ore 23:59.
Periodo minimo validità dell'offerta: 180 giorni.
Apertura buste: 19 luglio 2022 ore 10:00.
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-
- Ruolo
- Nominativo
- C.V.
-
- Ruolo
- Presidente
- Nominativo
- Massimo de Rose - Direttore operativo Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Mattia Musso – Area informatica Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Antonella Favulli - Dirigente C.U.C. Comune di Lerici
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Segretaria
- Nominativo
- Tiziana Oliva - Area amministrativa Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
Aggiudicazione
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Con riferimento alla Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.lgs n. 50/2016, per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento funzionale e impiantistico dell'edificio sito in La Spezia, Via Alfonso Lamarmora n.° 18 - Ex Sede Polizia Municipale CIG 9259609712 – CUP D48E21000060005, pubblicata in G.U. 5a Serie speciale n.65 del 06 giugno 2022 CONTRATTI PUBBLICI, si rende noto che sono state apportate le seguenti modifiche in rettifica del Quadro economico a seguito di:
- revisione di tutti i prezzi unitari del 10% in ottemperanza al DECRETO-LEGGE 17 maggio 2022, n. 50 "Misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, produttività delle imprese e attrazione degli investimenti, nonche' in materia di politiche sociali e di crisi Ucraina" (22G00059) (GU Serie Generale n.114 del 17-05-2022);
- errata corrige dovuta a un refuso relativo ai mq delle persiane indicati nel computo metrico estimativo.
Dette modifiche comportano la rettifica dei seguenti documenti di gara:
- Bando di Gara;
- Disciplinare di Gara e relativi allegati;
- PR 2022 C.M. 5001 COMPUTO METRICO ESTIMATIVO (Progetto);
- PR 2022 C.M. 5002 QUADRO ECONOMICO (Progetto);
- PR 2022 C.M. 5003 ELENCO PREZZI (Progetto);
- PR 2022 C.M. 5007 CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO (Progetto);
- Schema di contratto.
Importo dei lavori soggetto a ribasso di gara: Euro 925.359,82 oltre IVA.
Il termine di ricezione delle offerte previsto per le ore 23:59 del 13/07/2022 è prorogato alle ore 23:59 del 01/08/2022; l'apertura delle offerte prevista per le ore 09:30 del 18/07/2022 è prorogata alle ore 09:30 del 02/08/2022.
Procedura aperta telematica con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Periodo minimo validità dell'offerta: 180
giorni.
Per tutto il resto rimane confermato il contenuto del bando di gara precedentemente pubblicato come sopra.
Il presente avviso di rettifica e proroga dei termini è stato pubblicato ad ogni effetto di legge in G.U. 5a Serie speciale n.76 del 01 luglio 2022 CONTRATTI PUBBLICI.
CUP: D48E21000060005 | CIG: 9259609712
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-
- Ruolo
- Nominativo
- C.V.
-
- Ruolo
- Presidente
- Nominativo
- Dott. Ing. Claudio Canneti - Membro esterno
- C.V.
- C.V.
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- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Geom. Massimo Barli - Membro esterno
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Dott. Ing. Riccardo Donini – Membro esterno
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Segretaria
- Nominativo
- Tiziana Oliva - Area amministrativa Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
Aggiudicazione
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Avviso di pubblicazione gara telematica tramite RDO aperta sul MEPA per l'aggiudicazione della gestione del servizio di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici per la luce votiva dei cimiteri del Comune della Spezia.
CIG: 8159180057
La documentazione è visionabile al link https://www.acquistinretepa.it/
Note: Gara aperta a qualsiasi Fornitore del Mercato Elettronico (previa Abilitazione al Bando/Categoria della Richiesta di Offerta).
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Spezia Risorse S.p.A. seleziona per l'assunzione a tempo determinato n. 1 persona con laurea almeno triennale in materie economiche o con specializzazioni (master post laurea) nelle suddette materie, con mansioni polivalenti esperibili nell'ambito dei servizi della Società.
La persona assunta sarà incardinata nella macro area "SERVIZI AMMINISTRATIVI".
La persona assunta sarà inquadrata nella III Area economica del CCNL Ascotributi, I° livello economico 4.
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Spezia Risorse S.p.A. seleziona per l'assunzione a tempo determinato n. 1 persona con laurea almeno triennale in materie afferenti gli ambiti tributari e catastali con mansioni polivalenti esperibili nell'ambito dei servizi della Società
La persona assunta sarà incardinata nella macro area "SERVIZI OPERATIVI".
La persona assunta sarà inquadrata nella III Area economica del CCNL Ascotributi, II° livello economico.
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Spezia Risorse S.p.A. seleziona un soggetto avente professionalità e capacità tecnica ed informatica per svolgere un complesso di servizi connessi ai processi di input ed output di dati e informazioni sulla piattaforma informativa Urbi Smart in uso a Spezia Risorse S.p.A. per la gestione delle entrate affidate, nonché relative attività accessorie di formazione, conversione, manutenzione e assistenza secondo le modalità, i termini e quant'altro previsto nel Capitolato Speciale d'appalto.
- 1) Elaborazione e stampa di documenti inviati dai flussi provenienti da Urbi Smart;
- 2) Gestione ritorni cartacei;
- 3) Riconciliazione incassi;
- 4) Data entry;
- 5) Bonifica DataBase;
- . . .
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Art. 29 comma 1 Dlgs 50/2016 - COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
-
- Ruolo
- Nominativo
- C.V.
-
- Ruolo
- Presidente
- Nominativo
- Massimo de Rose - Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Dino Mazzocca - - Spezia Risorse S.p.A.
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Vezio Nibetti - Servizi Finanziari Comune della Spezia
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Segretaria
- Nominativo
- Roberta Furia Coturri - Servizi legali Comune della Spezia
- C.V.
- C.V.
Aggiudicazione
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Gara d'appalto per l'affidamento di servizi strumentali alla gestione delle attività affidate a Spezia Risorse S.p.A. dal Comando di Polizia Municipale del Comune della Spezia in ordine al servizio di gestione dei verbali di violazione al codice della strada, alle normative statali, regionali e ai regolamenti comunali.
Aggiudicazione
Atti di gara
Art. 29 comma 1 Dlgs 50/2016 - COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE
-
- Ruolo
- Nominativo
- C.V.
-
- Ruolo
- Presidente
- Nominativo
- Comandante del Corpo di Polizia Municipale del Comune della Spezia Alberto Pagliai
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Commissario del Corpo di Polizia Municipale del Comune della Spezia Massimo Cremona
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Responsabile Operativo di Spezia Risorse S.p.A Massimo de Rose
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Segretaria
- Nominativo
- Dott. Roberta Furia Coturri
- C.V.
- C.V.
Avviso Importante
30/09/2016 - Con riferimento alla procedure in oggetto e all'art. 12.1) del Disciplinare di gara "Apertura dei plichi e verifica della documentazione amministrativa", fermo restando il termine di scadenza della presentazione delle offerte già decorso e chiuso il 26 settembre 2016 alle ore 13:00, a parziale rettifica della comunicazione del 26/09/2016 si avvisa
che l'orario della prima seduta pubblica della Commissione di Valutazione è stato fissato alle ore 08:30 invece che alle ore 10:00.
Pertanto la prima seduta pubblica avrà luogo presso i locali di Spezia Risorse S.p.A. Via Pascoli, 64 La Spezia - il giorno martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 08:30.
26/09/2016 - Con riferimento alla procedure in oggetto e all'art. 12.1) del Disciplinare di gara "Apertura dei plichi e verifica della documentazione amministrativa", si comunica che la data della prima seduta pubblica della Commissione di Valutazione è stata posticipata al giorno 04/10/2016 per sopravvenuti motivi tecnico organizzativi.
Pertanto la prima seduta pubblica avrà luogo presso i locali di Spezia Risorse S.p.A. Via Pascoli, 64 La Spezia - il giorno martedì 4 Ottobre 2016 alle ore 10.
Quesiti e Risposte
Quesito 01:
In riferimento alla gara in oggetto si richiedono i seguenti chiarimenti:
1) - Si chiede di meglio dettagliare le attività di data entry che dovranno essere gestite dal'aggiudicatario;
2) - in merito al punto 6 dell'art. 4.1 del Capitolato si chiede di confermare che, per "predisposizione dei file di stampa (plichi)", si intende la generazione e la messa a disposizione, da parte dell'aggiudicatario, dell'insieme dei documenti informatici (generati in formato pdf o altri analoghi) che compongono il verbale e che dovranno essere successivamente stampati, senza alcun tipo di elaborazione successiva, da parte del centro di stampa;
3) - in merito al punto 9 dell'at. 4.1 del Capitolato, poichè sarà compito dell'aggiudicatario effettuare l'importazione degli esiti di notifica, si chiede se l'aggiudicatario dovrà effettuare esclusivamente l'attività di importazione ed elaborazione di un file strutturato messo a disposizione da la Spezia Risorse Spa oppure se dovrà effettuare l'elaborazione completa degli esiti cartacei di notifica;
4) - in merito al punto 10 dell'art. 4.1 del Capitolato si chiede se la Spezia Risorse spa metterà a disposizione le immagini digitalizzate o se sarà compito dell'aggiudicatario effettuare la scasione di documenti cartacei originali.
Risposta 01:
1) - Le attività di data entry richieste all'aggiudicatario sono state descritte sia nel Capitolato Speciale d'Appalto che nel Disciplinare di Gara; a titolo meramente esemplificativo possono essere riassunte nelle seguenti attività di inserimento dati:
- Relativi a verbali di accertamento
- Relativi a preavvisi di violazione eventualmente compilati manualmente senza utilizzo strumenti elettronici;
- Relativi a documentazione per rinotifica dei verbali di accertamento
- Relativi a comunicazioni dati conducente per le violazioni che comportano tale incombenza
- Relativi a ordinanze prefettizie/ricorsi/opposizioni/sentenze
- Relativi a presentazioni documenti da parte del trasgressore/proprietario (figure previste art. 196 CDS)
- Relativi a correttivi/bonifica esiti di notifica in particolare con riferimento alle spedizioni manuali (verbali di rettifica, verbali di sequestro, ordinanze e sentenze)
- Relativi a correttivi/bonifica dei pagamenti non acquisiti e agganciati automaticamente dal sistema
- relativi ad accertamenti anagrafici di destinatari non raggiunti all'indirizzo desunto dalle banche dati nazionali.
2) - Si conferma quanto richiesto nel punto 6 dell'art. 4.1 del capitolato specificando che le copie conformi dei verbali di accertamento predisposti dall'aggiudicatario dovranno contenere tutta la documentazione a corredo del verbale richiesta nel punto del Capitolato di cui si tratta e pertanto il file inviato al centro di stampa non dovrà essere modificato in alcun modo.
3) - L'aggiudicatario dovrà farsi carico della sola importazione degli esiti di notifica con rendicontazione puntuale alla Stazione Appaltante/Comando degli atti inesitati.
4) - L'aggiudicatario avrà onere di importare i dati informatici comprensivi delle immagini digitalizzate dei documenti relativi alla notifica degli atti, messi a disposizione in cloud dalla stazione appaltante; residuano ovviamente i documenti relativi alle notifiche eseguite manualmente dall'aggiudicatario (vedi risposta al quesito n. 1) che dovranno essere necessariamente inserite a sistema previa digitalizzazione/data entry.
Quesito 02:
All'art. 10, punto B del Disciplinare di Gara, relativamente alla modalità di compilazione del DGUE, si specifica che dovrà essere compilata la parte IV, lettere lettere A: Idoneità, B: Capacità economica e finanziaria (1a, 2a, 3), C: Capacità tecnico-professionale (1b). In relazione alle lettere B e C si chiede a codesto Ente di confermare che l'Operatore Economico è tenuto alla compilazione dei soli campi espressamente richiamati (Lettera B punti 1a, 2a, 3 e Lettera C punto 1b).
Risposta 02:
Si conferma quanto indicato nel disciplinare di gara.
Quesito 03:
All'art. 15 del Disciplinare “comprova e verifica dei requisiti” si prescrive l'onere per i partecipanti di “inserire nel sistema AVCPass i documenti relativi alla dimostrazione del possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione alla gara…”. Si prega di precisare se l'inserimento dei documenti debba avvenire in fase di generazione del PassOE, quindi prima dell'espletamento della gara, o successivamente in fase di verifica dei requisiti).
Risposta 03:
L'inserimento dei documenti a comprova dei requisiti richiesti per la partecipazione alla gara, nella esclusiva disponibilità dell'operatore economico, dovrà avvenire in caso di aggiudicazione delle gara.
Indagini di Mercato
Avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di un revisore contabile/società di revisione per la certificazione dei bilanci 2020-2021-2022.
L'incaricato dovrà provvedere agli adempimenti previsti dalla normativa in materia di revisione legale dei conti delle società e rilascio della relazione finale che sarà legata al bilancio di esercizio.
L'incarico sarà assegnato con durata triennale a partire dalla revisione al bilancio 2020 e fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2022
Note: non saranno prese in considerazione le candidature presentate al di fuori del Portale gare telematiche così come espressamente previsto nell' avviso in oggetto
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Avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla selezione di un revisore contabile/società di revisione per la certificazione dei bilanci 2017-2018-2019.
L'incaricato dovrà provvedere agli adempimenti previsti dalla normativa in materia di revisione legale dei conti delle società e rilascio della relazione finale che sarà legata al bilancio di esercizio.
L'incarico sarà assegnato con durata triennale a partire dalla revisione al bilancio 2017 e fino all'approvazione del bilancio al 31/12/2019
Cliccare sulle voci per visualizzare o scaricare i documenti
Indagine di mercato finalizzata alla selezione di un soggetto cui affidare l'incarico di revisione legale dei conti per tre esercizi contabili relativi alle annualità 2017, 2018 e 2019.
Oggetto dell'incarico è la revisione legale dei conti della Società, del relativo Bilancio di Esercizio e la corretta rilevazione dei fatti di gestione nelle scritture contabili.
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COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE
Indagine di mercato finalizzata alla selezione del professionista al quale affidare l'incarico relativo alla Progettazione Esecutiva e redazione del Piano di Sicurezza e Coordinamento (p.s.c.), direzione lavori, misura e contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la riqualificazione edilizia e l'efficientamento energetico della palazzina Uffici Sede di SpeziaRisorse SpA - Via Pascoli 64 - La Spezia
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Art. 29 comma 1 Dlgs 50/2016 - COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
-
- Ruolo
- Nominativo
- C.V.
-
- Ruolo
- Presidente
- Nominativo
- Ing. Claudio Canneti
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Ing. Gianluca Rinaldi
- C.V.
- C.V.
-
- Ruolo
- Membro Esperto
- Nominativo
- Arch. Emilio Erario
- C.V.
- C.V.
Esito Procedura Negoziata
Avvisi sistema di qualificazione
Nessun sistema di qualificazione esistente
Affidamenti
Nessun affidamento diretto di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile.
Nessun affidamento in house e contratto di concessione tra enti.
Contratti (art. 1, co. 505, L. 208/2015 Disposizione speciale rispetto all'art. 21 D.lgs 50/2016)
Non sono pianificati acquisti di beni e servizi di importo stimato superiore a un milione di euro.




Piattaforma Gare Telematiche
Selezione del personale